Igenizzare il climatizzatore della nostra auto. - ARCAM Motor live - ARCAM

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Igenizzare il climatizzatore della nostra auto.

Pubblicato da in TECNICA ·
Tags: Igenizzareclimatizzatoreauto
Con l’arrivo della stagione estiva si ritorna ad utilizzare il condizionatore con una certa frequenza; l’impianto di condizionamento utilizza uno scambiatore che raffredda l’aria e la diffonde nell’abitacolo attraverso l’impianto di aerazione. Sia sullo scambiatore che nei condotti si possono depositare polvere e residui di sporco che, uniti all’umidità, favoriscono lo sviluppo di alghe, muffe e batteri.
                            SAFETY AIR
Impedisce la proliferazione batterica ed elimina i cattivi odori dai condotti di aerazione. Igienizza l'aria immessa nell'ambiente.

Deterge
Deodora
Igenizza

Come si utilizza :
spegnere motore e ventilatore, raddrizzare la sonda fornita ed inserirla fino in fondo agli aeratori posti sul cruscotto. A questo punto eroghiamo il prodotto e contemporaneamente ritiriamo la sonda; ripetiamo lo stesso procedimento anche con gli altri bocchettoni.
Attendiamo circa 20 minuti dopodiché apriamo tutti i vetri e accendiamo il motore facendo funzionare il climatizzatore con il ventilatore sulla posizione massima e la temperatura su “caldo” per almeno 10 minuti.



Nessun commento

Articoli per mese
Categorie
NOTIZIE TECNICA
Nuvole
TECNICA NOTIZIE
Nuova ARCAM S.a.S. di Lisella Massimo & C. Registro imprese, C.F. e P.IVA 06120840019 - REA c.c.i.a.a. Torino N 761942 All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu